Embraer parteciperā all'ABACE di Hong Kong
Wednesday 13 February 2008

embraer_phenom.jpgEmbraer parteciperà all'Asian Business Aviation Conference & Exhibition (ABACE), che si terrà il 14 febbraio dalle 9 alle 18 e 30, presso l'Hong Kong Business Aviation Centre all'Aeroporto Internazionale di Hong Kong. La società brasiliana presenterà in mostra statica il suo executive jet Legacy 600 con il suo innovativo design degli interni.


 


“Lo sviluppo economico della Cina e della regione dell'Asia del PAcifico ha causato un fiorente mercato nel campo dell'aviazione executive, dove i nostri jet stanno incontrando notevoli riscontri positivi,” ha dichiarato Guan Dongyuan, responsabile Embraer per la Cina.
Alle 11 presso la sala stampa dell'ABACE,Embraer terrà una conferenza stampa che verrà presentata dal capitano Manfred Baudzus,direttore markenting e vendite per l'area Pacifica di Embraer, oltre che da altri dirigenti della società.
“Il Legacy 600 in mostra all'ABACE presenta un innovatitvo design degli interni," ha spiegato Baudzus. “Il jet è l'ideale per viaggi di alto livello nella regione, e offre stile, comfort, ampio spazio e altre comodità, utili sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere.”
Il Legacy 600 attualmente è operato nella regione coon ottimi risultati, garantendo un'altissima versartilità e bassi costi operativi, supportato dai centri di assistenza autorizzati da Embraer. La società sta inoltre offrendo il programma di manutenzione Embraer Executive Care, che permette un supporto personalizzato ai client, basato sul loro profilo operativo.

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Embraer
Foto tratta da : www.embraer.com




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!