Hawker Beechcraf sceglie Avion Logistic
Friday 15 February 2008
Hawker Beechcraft Corporation ha scelto Avion Logistics limited, società di Hong Kong, come distributore autorizzato di ricambi per il programma Rapid Aircraft Parts Inventory and Distribution (RAPID), il servizio di HBC per la fornitura diretta di ricambi. Avion Logistics distribuirà i ricambi per tutti i velivoli Hawker Beechcraft dell'Asia. Avion Logistics è una compagnia di recente formazione che inzerà ad operare il 15 marzo; si tratta di una joint venture tra Avion Pacific Limited e SEACOR Holdings Inc. Avion Pacific Limited è inoltre un rappresentante ufficiale per le vendite Hawker per la Cina, Hong Kong e Macau.
 
 
Organizzato per un servizio 24 ore su 24 per tutto l'anno, il nuovo stabilimento Avion Logistic ha una estensione di 7.500 piedi quadrati e si trova presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, da dove gesierà l'intero servizio di distribuzione RAPID verso tutte le regioni dell'Asia Pacifica.
Con depositi principali a Dallas in Texas e a Liegi in Belgio, l'obiettivo del programma RAPID è rendere un servizio di supporto di alto livello unito a prezzi competitivi per tutti i ricambi Beechcraft e Hawker. Avion Logistics aggiunge anche la Allaero Ltd. di Londra e Aviation Solutions Canada come distributori autorizzati di ricambi Hawker Beechcraft.
 
 
 
 
 

Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Hawker Beechcraft Corporation
Foto tratta da : Hawker Beechcraft Corporation

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!