Gulfstream: accordo con Jet Aviation per manutenzione a Mosca
Friday 15 February 2008

Gulfstream Aerospace ha aggiunto il centro di manutenzione Jet Aviation presso l'aeroporto Vnukovo di Mosca, come Gulfstream Authorized Warranty Line Service Facility per tutta la linea di jet Gulfstream. Questo nuovo ingresso è il risultato di un accordo firmato di recente tra Gulfstream e Jet Aviation. Il centro di Mosca garantirà le linee base di manutenzione per i jet GIV, GIV-SP, GV, G100, G150, G200, G300, G350, G400, G450, G500 e G550. Gulfstream ha anche annunciato anche l'inaugurazione di un nuovo Field Service Representative a Mosca che garantirà assistenza immediata ai clienti e agli aerei Gulfstream in servizio in quella regione oltre che a quelli che vi transiteranno.

 

“Siamo felici di lavorare fianco a fianco di Jet Aviation per offrire agli operatori di jet Gulfstream un supporto tecnico di alta qualità e puntualità, nel quale Jet Aviation è esperta,” ha dichiarato Larry Flynn, responsabile del Product Support per Gulfstream. “Avere una Authorized Warranty Line Service Facility e un Gulfstream Field Service Representative nella città di Mosca permette ai nostri clienti di godere di un livello superiore di servizio. L'incremento dell'aviaizone business da e per Mosca giustifica questo accordo.”
”Jet Aviation ha una rapporto di lunga durata con Gulfstream che risale al 1988, quando Jet Aviation Basel era stata nominata dalla compagnia americana primo Gulfstream Warranty Service Center,” ha commentato Peter G. Edwards, CEO di Jet Aviation Group. “Questo importante passo dimostra ulteriormente l'unione tra le due compagnie nel supporto della crescente flotta internazionale di velivoli Gulfstream nei mercati chiave.”
Oltre al nuovo centro di Mosca, Gulfstream ha cinque Authorized Warranty Line Service Facilities a Johannesburg, in Australia, in Giappone, a Hong Kong e in Venezuela. Jet Aviation gestisce dei Gulfstream Authorized Warranty Repair Facilities a Basilea e Ginevra, in Svizzera; ad Hannover, in Germania; a Jeddah, in Arabia Saudita; a Dubai, negli Emirati Arabi; e a Singapore.
Gulfstream e General Dynamics Aviation Services gestiscono 11 centri negli Stati Uniti e uno a Luton, In Inghilterra.

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Gulfstream




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!