Cessna: Schweitzer Engineering Laboratories ordina il Citation Columbus
Thursday 06 March 2008
cessna_citation_columbus.jpgCessna Aircraft Company ha conseguito il suo primo ordine multiplo per il nuovo business jet Model 850 Citation Columbus. Schweitzer Engineering Laboratories (SEL) userà due esemplari del nuovo Citation di lungo raggio e a cabina larga per supportare la propria espansione sul mercato. Annunciando l'acquisto, Ed Schweitzer, fondatore e presidente di SEL, ha detto ai dipendenti della compagnia che i nuovi aerei contribuiranno agli sforzi dell'azienda per viaggi efficienti e sicuri per i lavoratori, i clienti i team degli Special Olympics e i partecipanti ai Corporate Angel Flight.

“Siamo partner di Cessna da quasi 10 anni, e Cessna ci ha sempre garantito prodotti di altissima qualità con un servizio eccellente,” ha detto Schweitzer. “Il nuovo Columbus ci porterà in sicurezza nelle centinaia di destinazioni che raggiunge il nostro business mondiale. I clienti si aspettano il meglio da noi, e questi aerei ci aiuteranno a soddisfare tali aspettative.”
Schweitzer ha sottolineato che oltre 750 persone diverse hanno usato i velivoli Cessna della compagnia, che hanno ormai superato le 3,2 milioni di miglia volate da quanto SEL li aveva comprati nel 1999.
SEL è stata fondata a Pullman nel 1982, impiega oltre 1500 persone in 64 paesi del mondo e vende i suoi prodotti in 121 paesi. La compagnia vende servizi per l'industria elettrica fornendo progettazione, fabbricazione e servizi per sistemi di protezione, monitoraggio, controllo, automazione e misurazione.
“La relazione di Cessna con SEL è indicativa di come la nostra famiglia di  operatori di Citation stia rispondendo al Model 850,” ha dichiarato Roger Whyte, responsabile Sales and Marketing di Cessna. “Abbiamo già ricevuto un certo numero di ordini per il Columbus a partire dalla sua presentazione all'inizio di febbraio. I nostri clienti sono entusiasti per un prodotto che permetterà loro di spostarsi su un velivolo con una cabina larga e con un'eccelelnte combinazione velocità/autonomia, pur rimanendo nella famiglia Citation.”
SEL attualmente opera due Citation X e un Citation Bravo. Oltre ai due Columbus, la compagnia ha ordinato anche un Citation Sovereign che dovrebbe essere consegnato nel 2009.




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!