TAP: nuovi voli pomeridiani per il Brasile
Tuesday 18 March 2008
tap.jpgTAP, compagnia area membra di Star Alliance, per offrire un servizio migliore di collegamenti dall’Italia verso il Brasile, paese per il quale è vettore di riferimento con 8 destinazioni servite e 66 frequenze settimanali da Lisbona e Porto, opererà a partire dal 30 marzo quattro collegamenti settimanali per San Paolo e cinque per Rio de Janeiro nella fascia oraria pomeridiana. Con la riorganizzazione di alcuni collegamenti dalla fascia oraria mattutina a quella pomeridiana, la compagnia assicurerà coincidenze ancora più ottimali con i voli TAP operati da Milano Malpensa, Bologna, Venezia e Roma.
 
 
 
A questi si aggiungono i voli operati in code share con Air One, via Roma, da Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Palermo, Pisa, Torino e Trieste, ampliando così il già ricco bacino di utenza della compagnia portoghese.
Le quattro frequenze settimanali verso San Paolo saranno effettuate il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, via Lisbona, con aeromobili Airbus A340. Le cinque frequenze settimanali verso Rio de Janeiro saranno invece effettuate il martedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica, via Lisbona, sempre con aeromobili Airbus A340.
 
 
OPERATIVO VOLI 

 

NUMERO VOLO

ROTTA

ORARIO[1]

FREQUENZA

TP 191

Lisbona – San Paolo

15.30 – 21.45

Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica

TP 175

Lisbona – Rio de Janeiro

15.35 – 21.40

Martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica



[1] per arrivi e partenze è indicata l’ora locale

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa TAP
Foto tratta da : www.tap.it




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!