Embraer: contratto di supporto con il Governo Brasiliano
Tuesday 01 April 2008

embraer_legacy_fab.jpgEmbraer e la Brazilian Air Force (Força Aérea BrasileiraFAB) hanno siglato un contratto  Embraer Executive Care (EEC) riguardante 11 aerei per i prossimi cinque anni (2008-2012). L'EEC è il programma di Embraer per la Maintenance, Repair e Overhaul (MRO) dedicato ai jet usati per servizi executive e, in questo caso , per trasportare membri del governo.
“siamo felici di firmare il primo contratto di supporto di questo tipo per i velivoli Embraer che volano nella FAB,” ha commentato Luiz Carlos Aguiar, responsabile Embraer per il mercato della difesa e governativo.

 

Il contratto riguarda quattro Legacy 600 e sette ERJ 145, e include le principali ispezioni, gli interventi non programmati necessari  e i materiali presso lo stabilimento di Embraer Service Center, a Gavião Peixoto. I tempi morti che servono nei centri di servizio sono variabili e dipendono dal tipo di assistenza necessari. La FAB si avvantaggerà dello stesso Fleet Hour Program (Pool) che supporta gli aerei delle compagnie commercial.

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Embraer
Foto tratta da : www.embraer.com




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!