Piaggio Aero presenta un nuovo allestimento interno per il P.180 Avanti II: P.180 Avanti II.it
Wednesday 21 May 2008
 Piaggio Aero lancia all’EBACE 2008 il  P.180 Avanti II una nuova opzione per un allestimento interno con accessori all’avanguardia, il P.180 Avanti II.it.
Già rinomato per la sua cabina, più spaziosa e più confortevole di ogni altro velivolo della sua categoria, l’Avanti II sarà da oggi dotato di interni ancora più all’avanguardia offrendo ai passeggeri maggior stile e comfort. L’Avanti II.it definisce un nuovo riferimento tecnologico per i velivoli business, innalzando al massimo i livelli di innovazione, comfort ed efficienza della cabina. Elegante e funzionale, l’Avanti II.it soddisfa tutte le aspettative dei passeggeri più esigenti, fornendo accessori innovativi ed esclusivi sia per un ambiente di lavoro che ricreativo.
“Piaggio Aero, come ha intenzione di celebrare il successo del più efficiente e confortevole velivolo al mondo per l’aviazione d’affari? Facendo ancora meglio,” spiega Giuliano Felten, Vice-President Commercial. “è nostra abitudine cercare di offrire sempre il massimo ai nostri clienti, prevedendo e soddisfando le loro aspettative.
 
“.it” preso in prestito da Internet, sta per Information Technology e Italian Technology ed è esattamente ciò che noi abbiamo introdotto all’interno di questa versione speciale del  P180.” Ha aggiunto “L’Avanti II.it è il risultato di un complesso lavoro dei nostri tecnici e designer, in stretta cooperazione con i nostri partner. Con la loro collaborazione abbiamo completato la missione creando un nuovo ambiente lussuoso ed innovativo e combinando l’ineguagliabile stile con l’eleganza, il comfort e la funzionalità del P180 Avanti II”.

 

L’allestimento .it  include i seguenti sistemi:

.it: connettività a Banda Larga
.it: IFE  - In Flight Entertainment System
.it: Mood Lighting System – Luci d’atmosfera regolabili
.it: Electrochromic Window Shades


Il P.180 Avanti II.it  riconoscibile per le sua classe, eleganza e comfort, ricrea una vera e propria personal Business Lounge nei cieli.

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Piaggio Aero

Foto tratta da: Piaggio Aero

 

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!