Advertisement
Air Vallée: al via il volo tra Torino e Olbia
Thursday 26 June 2008

dornier_328_air_valle.jpgA partire dal 28 giugno e fino al 14 settembre, Air Vallée collegherà la città di Olbia, la porta di ingresso nella mondana Costa Smeralda, in Sardegna, dall’aeroporto di Torino Caselle. Infatti, tutti i voli in partenza dall’aeroporto Corrado Gex di Aosta sono stati spostati a Torino, in quanto nello scalo valdostano fervono i lavori in corso per l’allungamento della pista e l’ampliamento dell’aerostazione.
La prima partenza da Torino è prevista ogni sabato alle ore 8:30 con arrivo ad Olbia alle ore 9:35 (dal 28 giugno al 13 settembre), mentre il secondo volo è in programma la domenica alle ore 13:50 con arrivo ad Olbia alle 14:55 (dal 29 giugno al 14 settembre). Per quanto riguarda i voli di ritorno, il primo collegamento sarà effettuato il sabato con partenza da Olbia alle ore 15:35 e arrivo a Torino alle ore 16:40 (dal 28 giugno al 13 settembre).



Per le partenze di domenica, invece, dal 29 giugno al 20 luglio il volo parte da Olbia alle 18:15 e  arriva a Torino alle 19:20, mentre dal 27 luglio al 31 agosto la partenza da Olbia è prevista alle ore 20:30 con arrivo a Torino alle ore 22:00. La tariffa per il volo Torino-Olbia a/r parte da Euro 218,00 tasse e fuel surcharge esclusi.
Viaggiare con Air Vallée è veramente confortevole grazie a una flotta composta da due Dornier 328 jet da 31 posti di nuova concezione e con standard di qualità e sicurezza ai massimi livelli.
 
 
 
 
 
 
 

Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Air Vallée
Foto tratta da : www.airvallee.com

 
 
 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!