Advertisement
Boeing inizia l'assemblaggio del secondo P-8A Poseidon
Wednesday 30 July 2008
p-8a.jpgBoeing ha iniziato l'assemblaggio finale del secondo P-8A Poseidon destinato alla marina militare americana. L'aereo in questione verrà usato per i test statici e strutturali.
L'inizio di questa fase finale è avvenuta grazie alla consegna della fusoliera a Boeing da parte di Spirit AeroSystems. Il velivolo, denominato S1, è uno dei cinque aerei che verranno impiegati nella campagna di test e certificazioni dell'aereo costruito da Boeing con la collaborazione di CFM International, Northrop Grumman, Raytheon, Spirit AeroSystems e GE Aviation.
 
 
 
 
 

Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : GRP Boeing Media
Foto tratta da : www.boeing.com

 
 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!