Germanwings vola verso i mercatini di Natale
Wednesday 12 November 2008
logo_germanwings_250_x_75.jpgCon Germanwings - che collega quest’inverno Milano, Roma e Bologna a Colonia/Bonn e Roma a Stoccarda – ci si può regalare un suggestivo long week end, o anche una sola ricca giornata di shopping, in alcuni dei più bei mercatini di Natale della Germania e d’Europa.
Candele illuminate, profumo di dolciumi, paesaggi innevati e musiche natalizie: i mercatini – una vera istituzione in Germania - sono un’occasione speciale per entrare piacevolmente nel clima del Natale, ma anche per trovare gli ultimi doni. In vendita si trovano oggetti artigianali, addobbi per l’abete e il presepio, giochi, libri, decorazioni, maglie e suppellettili in lana cotta e molto altro ancora.
Quando il freddo si fa sentire e cadono i primi fiocchi di neve, è il momento giusto per assaggiare una delle tante leccornie che si trovano ai mercatini, dai biscotti di zenzero al panpepato, alle mandorle tostate, il tutto accompagnato da un bicchiere fumante di vin brulé, che in Germania si chiama Glühwein.


 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Germanwings
Foto tratta da :   Ufficio Stampa Germanwings

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!