FlyTorino: l'aeroporto di Caselle ospiterā una mostra fotografica degli spottes torinesi
Thursday 23 April 2009
Dopo il successo della serata “I segreti di un aeroporto”, prende il via la seconda iniziativa organizzata dall’associazione FlyTorino in collaborazione con la SAGAT, società di gestione dell’aeroporto di Torino.
"Siamo lieti di comunicare che dal 24 aprile al 30 giugno nell’atrio partenze (area check-in D) dell’aeroporto di Torino sarà ospitata la mostra fotografica sulla storia dell’aeroporto, realizzata con i contributi fotografici degli “spotters” dell’associazione." Afferma un comunicato apparso sul sito dell'associazione torinese.
I 25 pannelli della mostra raffigurano vedute storiche dell’aeroporto e “visitatori” illustri come il Concorde, il primo charter tra Cina ed Italia, i Boeing 747 Cargo al servizio di FIAT, i Boeing 777 della Delta che hanno effettuato voli charter tra Torino e gli USA durante le Olimpiadi. I soci di FlyTorino garantiranno un presidio in alcune fasce orarie per illustrare ai visitatori della mostra le attività dell’associazione e distribuire ai passeggeri materiale informativo ed un questionario sulle abitudini di volo dei torinesi. In occasione dell’inaugurazione della mostra, che si terrà venerdì 24 aprile, verrà siglata tra la SAGAT e FlyTorino, una convenzione riservata ai soci che permetterà di usufruire di sconti nei parcheggi ed in alcuni esercizi commerciali dell’aeroporto.
 
 

 

 


Pubblicato da: Carlo Dedoni

Fonte della notizia : www.flytorino.it

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!