Air Dolomiti: evento al Parco Giardino SigurtÓ
Wednesday 24 June 2009
A conclusione della sponsorizzazione dei più rinomati Giardini d’Italia, Air Dolomiti e l’aeroporto internazionale di Monaco di Baviera saranno presenti domenica 28 giugno al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR) per un evento speciale.
Il Parco Sigurtà è un’oasi naturalistica che sorge a due passi dal Lago di Garda ed è stato definito da botanici di fama internazionale come tra i più suggestivi al mondo. Scorci pittoreschi, laghetti con ninfee tropicali, un viale con oltre 30.000 rose rifiorenti, innumerevoli varietà botaniche e floreali: questo e molto altro è racchiuso nei 600.000 metri quadrati del Giardino, ogni anno meta di migliaia di persone.
Domenica 28 giugno, dalle ore 11.00 alle 19.00, all’interno del Parco sarà dedicato uno spazio ad Air Dolomiti e allo scalo tedesco dove i visitatori saranno coinvolti nelle procedure di check-in e in un “assaggio” del servizio di bordo Settimocielo, nella tensostruttura del Giardino. Il momento più emozionante della giornata sarà il volo su una mini-mongolfiera: a 40 metri d’altezza i partecipanti potranno ammirare le bellezze del tesoro botanico e vivere un modo diverso di volare.
 
 
 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Air Dolomiti

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!