Advertisement
SAS e Amadeus siglano accordo di distribuzione
Friday 10 July 2009

Amadeus, azienda specializzata nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, ha siglato un accordo di distribuzione della durata di cinque anni con SAS Group, garantendo agli agenti di viaggio un completo accesso alle informazioni e a tutte le tariffe di Scandinavian Airlines (SAS), Widerøe, Blue1 e Estonian Air.
Questo accordo prevede che gli orari, le tariffe, la disponibilità totale e le informazioni accessibili attraverso Amadeus saranno le stesse di quelle fornite dai vettori del gruppo attraverso gli altri canali di vendita. Al tempo stesso l’accordo assicura ai clienti il completo accesso alla più vasta offerta di tariffe e conferma l’impegno di SAS Group verso il canale agenziale.

 

 

“Questo è un accordo di rilevante importanza per SAS, poiché ci consente di offrire ai nostri clienti in tutto il mondo prodotti e servizi molto competitivi”, afferma Robin Kamark, SVP e Chief Marketing & Sales Officer di SAS Scandinavian Airlines. “Questo accordo con Amadeus, della durata di cinque anni, fornisce il miglior servizio e un accesso semplice ai prodotti SAS in ogni area geografica. L’accordo assicura a SAS una distribuzione competitiva ed efficiente avendo Amadeus come partner in tutti i canali di vendita sia in Scandinavia sia nei mercati internazionali. I nostri clienti troveranno la miglior tariffa applicabile in tutte le agenzie di viaggio che utilizzano Amadeus e gli Agenti di Viaggio beneficeranno delle più sofisticate soluzioni offerte da Amadeus”.
“Oltre il 70% delle prenotazioni effettuate dalle agenzie di viaggio che utilizzano Amadeus sono di compagnie aeree che hanno siglato accordi di accesso globale con Amadeus,” dice Philippe Chérèque, Executive Vice President, Commercial di Amadeus. ”Siamo molto lieti di questi ultimi sviluppi dei nostri accordi di distribuzione, ormai di vecchia data, con SAS Group.” Amadeus ha accordi di accesso globale con 130 compagnie aeree che rappresentano oltre 255 milioni di prenotazioni all’anno.
 
 
 

Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Amadeus

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!