Incidente Iran: non ci sono sopravvissuti
Wednesday 15 July 2009
Il sito di Press TV, televisione iraniana in lingua inglese, riporta che nello schianto dell'aereo passeggeri avvenuto oggi nei pressi della città di Qazvin non ci sono sopravvissuti. Il capo della polizia di Qazvin, Hossein Behzadpour e Mohammad Reza Montazer Khorasan, responsabile dell'ente iraniano per i disastri aerei, hanno confermato che tutti e 168 gli occupanti dell'aereo non hanno avuto scampo. L'aereo, un Tupolev, è precipitato nei pressi del villaggio Jannat-abad vicino alla città di Qazvin alle ore 11:33 locali subito dopo il decollo dall'aeroporto della capitale iraniana.
"Il volo 7908 della Caspian si è schiantato sedici minuti dopo il decollo dall'aeroporto internazionale Imam Khomeini (IKIA)," ha detto un portavoce dell'autorità aeronautica iraniana.
"Tutto d'un tratto l'aeromobile è caduto ed è esploso con l'impatto, dove si vede un cratere," ha riferito un testimone a Press TV.
Il vice governatore della provincia di Qazvin ha dichiarato che le forze armate sono alla ricerca della "scatola nera" del velivolo per determinare la causa dello schianto.
 
 
 

 

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Press TV

 

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!