| Incidente per un Boeing 707 cargo sudanese |
| Wednesday 21 October 2009 | |
|
Un velivolo cargo sudanese si è schiantato poco dopo il decollo dall'aeroporto internazionale di Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti; i sei membri dell'equipaggio hanno perso la vita nell'incidente. Lo riporta l'agenzia Associated Press citando fonti delle autorità aeronautiche locali. L'aereo, un Boeing 707, è precipitato in un'area disabitata
a circa tre chilometri dall'aeroporto. Il luogo dell'incidente si trova in una zona desertica nei pressi di un
campo da golf. I rottami del relitto si sono sparpagliati su un'area piuttosto vasta e solo una piccola parte dell'aereo è rimasta intatta.
Secondo quanto riferito dalle fonti ufficiali all'AP le scatole nere del velivolo sono state recuperate e verranno analizzati dalle autorità.
Redattore : Carlo Dedoni
Fonte della notizia: The Associated Press
|














