Advertisement
Heli-Expo 2010: AgustaWestland si aggiudica commesse per oltre 130 milioni di euro
Wednesday 24 February 2010

AgustaWestland si è aggiudicata commesse per un valore totale di oltre 130 milioni di euro nel corso del salone Heli-Expo 2010 (HAI) che si è svolto a Houston, USA, dal 21 al 23 febbraio. Nello specifico, AgustaWestland ha venduto dieci AW139 a Era Helicopters e quattro AW139 a Bristow Group Inc. per il supporto alle attività dell'industria petrolifera; quattro elicotteri, di cui due
AW119Ke, un Grand e un AW139, a Esperia Aviation Services S.p.A. e due Grand New a Vinair Aeroserviços S.A. per il trasporto corporate; un AW109 Power alla compagnia giapponese Kaigai Aviotech. Inoltre, un Grand New è stato acquistato dal primatista Scott Kasprowicz deciso a stabilire un nuovo record di velocità per il giro del mondo a bordo del suo elicottero AgustaWestland.
"I contratti siglati durante la manifestazione, riguardanti tutti gli elicotteri ad usi commerciali AgustaWestland nelle classi monoturbina, biturbina leggeri e biturbina medi," afferma un comunicato di Finmeccanica, "confermano la gamma prodotti AgustaWestland come una delle più competitive sul mercato mondiale."

 

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Finmeccanica

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!