Advertisement
Air Dolomiti annuncia i voli estivi per Olbia
Monday 01 March 2010

atr_air_dolomiti.jpgAir Dolomiti torna ad operare sulla Sardegna nel time table estivo con una serie di voli verso Olbia. A partire dal 12 giugno e per tutta l’estate la compagnia opererà un volo settimanale tra Perugia e Olbia e un collegamento tra Trieste Olbia. La compagnia aerea regionale propone una tariffa a partire da 79 euro per i suoi voli verso la Sardegna, solo andata, tutto incluso. Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni.
I nuovi voli vanno a potenziare l’operativo estivo di Air Dolomiti che conferma l’attività da Rimini per Monaco di Baviera e Vienna, da Perugia verso lo scalo varesino e da quest’ultimo per la città di Dresda.
In occasione del volo Trieste-Olbia l’aeroporto di Ronchi dei Legionari riserva ai passeggeri una speciale tariffa di 20 euro per il parcheggio settimanale dell’auto. Per poter usufruire dell’offerta è necessario lasciare la propria vettura al parcheggio numero 1 e rivolgersi al check-in del volo che rilascerà un voucher da presentare al momento del ritiro dell’auto.

 

 

Nel dettaglio frequenze e orari:

Perugia  – Olbia       ……6.    08:30 – 09:40
Olbia – Perugia        ……6.    15:53 – 16:45

Trieste  – Olbia        .……6.    13:15 – 15:00
Olbia – Trieste        .……6.     10:15 – 12:00

 

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Air Dolomiti
Foto tratta da: www.airdolomiti.it

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!