Advertisement
Airbus: Hawaiian Airlines ordina un nuovo A330-200
Tuesday 09 March 2010
La compagnia aerea Hawaiian Airlines, nuovo operatore Airbus a partire dalla primavera 2010, ha siglato un ordine fermo per  l'acquisto di un ulteriore A330-200. Questo nuovo ordine si aggiunge a quello precedente per sei A330-200 e sei A350 XWB-800, più altri tre A330 in leasing che entreranno a far parte della flotta Airbus di Hawaiian.
L’aeromobile appena ordinato sarà consegnato nel 2011 e trasporterà 294 passeggeri in una configurazione in due classi. Tutti gli aeromobili Airbus operati dalla compagnia saranno equipaggiati con motori Rolls-Royce Trent.
 
 
 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Airbus

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!