immagine-fiocco-marina.jpg
 
Meridiana fly annuncia la campagna di sconti "Straordin'aria"
Thursday 25 March 2010
Meridiana fly annuncia una campagna di sconti per la stagione primaverile. Si chiamerà “Straordin’aria”, l'offerta che consentirà di acquistare con uno sconto del 25% sulle tariffe proposte nel sito della compagnia, applicabili per volare sui collegamenti nazionali e internazionali operati da Meridiana fly.
La campagna pubblicitaria “Straordin’aria” sarà on air da domani sui principali quotidiani nazionali e su diversi siti web. Per ottenere lo sconto sul volo e sulla tariffa prescelta basterà acquistare un volo, dal 26 al 29 marzo 2010 per voli dal 12 aprile al 10 giugno 2010, sul sito www.meridiana.com, inserire in fase di prenotazione il “Codice Promo “meridianafly25%” e verrà subito scalato un importo corrispondente al 25% sul costo totale della tariffa acquistata escluse tasse aeroportuali, diritti amministrativi e di emissione.
 
 
 
Due esempi (con tariffe disponibili in data odierna): per andare da Bari a Linate, partendo il 13 e tornando il 18 aprile, la tariffa di andata e ritorno finale sarà pari a 82 euro contro i 98 euro attualmente disponibili in vendita. Per trascorrere una settimana di vacanza a Fuerteventura, dal 3 al 10 maggio 2010, il volo a/r da Malpensa costerà 242 euro contro gli attuali 314. I
l codice di sconto del 25% non è applicabile i) sui voli in regime di “Continuità territoriale Sicilia – Isole Minori”; ii) sui voli operati in regime di “Continuità territoriale Sardegna” per quanto concerne le tariffe in classe S, riservate ai residenti in Sardegna o a persone di età compresa tra i 2 e i 21 anni o superiori ai 70 anni, ai disabili e studenti universitari fino ai 26 anni; iii) ai voli in code-share operati da altri vettori.
 
 
 
 

Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Meridiana fly

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!