Advertisement
Ryanair sospende il servizio di telefonia a bordo dei propri aerei
Tuesday 30 March 2010
Ryanair ha annunciato che OnAir, il fornitore del servizio di telefonia a bordo degli aeromobili del vettore irlandese, ha deciso di recedere dal contratto dopo un periodo di prova di 13 mesi. Le due società non hanno trovato un accordo sull'estensione del servizio a tutta la flotta di Boeing 737-800 del vettore low cost. La compagnia aerea irlandese ha reso noto che inviterà ora altri fornitori di servizi di telefonia mobile alla gara per offrire i servizi di telefonia a bordo dei propri aerei.
Stephen McNamara di Ryanair ha detto, “Ryanair è dispiaciuta del fatto che OnAir non voglia impegnarsi ad estendere il suo servizio di telefonia a bordo dell’intera flotta Ryanair, composta da più di 230 aeromobili. OnAir ha deciso di recedere dal contratto dopo un brillante periodo di prova di 13 mesi. Ringraziamo OnAir per averci aiutato e sostenuto fino ad oggi in questo progetto e auguriamo loro tanta fortuna. Ryanair inviterà ora altri fornitori di servizi di telefonia mobile alla gara per accedere ai 73 milioni di passeggeri Ryanair per estendere il servizio di telefonia mobile a bordo all’intera flotta della compagnia aerea internazionale N°1 al mondo.”
 
 
 

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!