Advertisement
Alitalia: entrano in servizio due nuovi Airbus A320
Tuesday 30 March 2010
airbus_a320_alitalia_nuovo.jpgSono entrati oggi in servizio due nuovi Airbus A320 di Alitalia, battezzati “Giovanni Verga” e “Ugo Foscolo”. Diventano quindi 37 i nuovi Airbus A320 della flotta di Alitalia che conta complessivamente 155 aeromobili. Oltre all'acquisizione di nuovi velivoli, la compagnia aerea sta anche procedendo con la riconfigurazione, con nuove poltrone, di tutti gli altri Airbus della propria flotta. Entro l’estate, tutta la flotta Airbus di breve e medio raggio sarà equipaggiata con poltrone in pelle di nuova generazione.
Per il 2010, il piano di rinnovamento della flotta prevede l’ingresso di ulteriori Airbus A320 per il corto/medio raggio e di 2 Airbus A330 per il lungo raggio che saranno dislocati presso l’aeroporto di Milano Malpensa.
 
 
 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Alitalia
Foto: Ufficio Stampa Alitalia

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!