Ad Anghiari la 18^ Assemblea della FIAM
Tuesday 06 April 2010
La cittadina medioevale di Anghiari (AR) ha ospitato lo scorso marzo la 18^ Assemblea della FIAM a cura dell’ente federato Gruppo Aeromodellistico Alto Tevere che ha fatto si che gli oltre 70 partecipanti venissero accolti con grande professionalità e stile.
Luciano Zanchi, il Presidente del GAAT ha presieduto l’assemblea.
 Dopo il saluto di benvenuto e di buon lavoro indirizzato ai presenti dal sindaco della cittadina, Danilo Bianchi, la lettura della relazione tecnica e morale del presidente FIAM, quella dei Revisori dei Conti ed il bilancio consuntivo (tutte approvate all'unanimità), il finale della mattinata è stato dedicato alla premiazione di aeromodellisti che con il loro impegno hanno fatto grandi non solo le regioni di appartenenza e l’aeromodellismo locale ma anche l’intera Italia aeromodellistica.
Primi fra tutti Benito Bertolani ed il compianto Carlo Venerosi Pesciolini, rappresentato in assemblea dalla moglie Cecile e dal figlio Iacopo, le cui gesta sono state oggetto di grande riflessione e commozione da parte di tutti i presenti.
 La riunione è ripresa al pomeriggio con l’esposizione da parte di Paolo Panfilo del nuovo manuale per la sicurezza con ottimi interventi tecnici e discussioni costruttive. 
 
 
 

 

 

 


Redattore : Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Fiam - Federazione Italiana Aero Modellismo

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!