Advertisement
Pisa: Wizz Air ha lanciato il nuovo volo per Bucarest
Monday 14 June 2010
Da sabato 12 giugno la compagnia low cost ungherese Wizz Air ha iniziato ad operare il collegamento di linea diretto per la capitale della Romania, Bucarest. Con due frequenze settimanali il martedì ed il sabato, il volo per Bucarest va ad arricchire l’offerta di Wizz Air da Pisa: il vettore dallo scalo pisano opera già il collegamento per Cluj Napoca in Romania (2 frequenze settimanali) e a partire dal 1° Luglio aprirà la rotta Pisa – Budapest con due voli alla settimana.
“Assieme a Bratislava, Tirana, Cluj Napoca, Costanza, Mosca e San Pietroburgo," ha commentato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale SAT, "con Bucarest aggiungiamo un’altra importante destinazione dell’est europeo nel network del Galilei di Pisa, in linea con la strategia di SAT di sviluppare nuove rotte verso l’Europa dell’Est. Inoltre è importante sottolineare come il nuovo collegamento diretto abbia una duplice valenza non solo turistica ma anche sociale in quanto potrà dare una risposta ai bisogni di mobilità dei numerosi cittadini rumeni residenti nel centro Italia”.
 
 
 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio stampa SAT

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!