Air Partner apre uffici in Turchia e ad Hong Kong
Wednesday 16 June 2010
Air Partner ha recentemente aperto due uffici in Turchia e a Hong Kong. Le attività di queste due rappresentanze riguarderanno tutte e tre le divisioni del gruppo ovvero, jet Privati, jet commerciali e cargo.
Kevin Ducksbury, direttore di Air Partner Medio Oriente e Asia, ha commentato: “Gli obiettivi professionali dei nuovi uffici in Turchia e Hong Kong sono perfettamente in sintonia con la strategia del gruppo che intende rafforzare la propria presenza in Medio Oriente e Far East; a questo proposito la città di Istanbul si trova idealmente proprio nel punto di incontro tra l’Europa e l’Asia ed allo stesso modo Hong Kong unisce l’Occiedente e l’Oriente”.
 
 
 

Air Partner Turchia è diretto da Serkan Topcu che in passato ha lavorato per l’azienda Schenker Logistics di Istanbul, con lui collaborano anche Emir Ozdabak e Gunnes Nomaler, entrambi vantano un’importante formazione nel trasporto aereo charter. Air Partner Hong Kong è invece rappresentata da WAI Asia, uno dei principali GSA di Hong Kong. WAI è diretta da Keith Lo che avrà il compito di promuovere le attività di Air Partner in tutta la regione.

 

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Partner

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!