| easyJet possibili disagi per i voli verso la Francia |
| Tuesday 20 July 2010 | |
|
A causa dello sciopero del French Air Traffic Control (ATC), che inizierà la sera del 20 luglio e proseguirà per tutta la giornata del 21 luglio, easyJet e le altre compagnie che operano da e per la Francia, a ridosso e all’interno dello spazio aereo francese, stanno subendo dei disagi.
Su richiesta delle autorità francesi, easyJet ha cancellato alcuni voli da e per gli aeroporti del paese durante lo sciopero.
I passeggeri coinvolti sono stati informati via e-mail e sms (ove possibile), ed è stato loro offerto il trasferimento gratuito su un altro volo o il rimborso del biglietto.
“Chiedo ai controllori di volo francesi di tenere
conto di coloro che
subiscono i maggiori danni vale a dire i passeggeri”, afferma Thomas
Meister, Marketing Manager Italia di easyJet.“È stato un anno difficile
per tutti e questi scioperi stanno colpendo chi vuole partire per una
meritata vacanza”.
"Preghiamo i passeggeri di visitare il sito easyJet.com per avere informazioni più aggiornate." Si legge in una nota della compagnia low cost inglese."Anche se queste circostanze non possono essere controllate dalla Compagnia, easyJet si scusa per qualsiasi inconveniente causato e assicura ai passeggeri che sta facendo tutto il possibile per portare avanti le normali operazioni. " |














