Advertisement
Bologna: attivata la versione mobile del sito web
Wednesday 04 August 2010
aeroporto_di_bologna_per_smartphone.jpgDa oggi il sito internet dell’aeroporto di Bologna è disponibile anche la versione mobile che consente di accedere alle principali informazioni di carattere operativo (arrivi e partenze in tempo reale, trasporti, parcheggi, numeri utili, mappe e meteo) direttamente dallo smartphone.
Digitando il nuovo indirizzo blq.it da un cellulare di ultima generazione, si accede ad una versione semplificata del sito, pensata per quegli utenti che, pur non avendo a disposizione una postazione internet, hanno necessità di acquisire informazioni aggiornate sull’aeroporto. Un successivo potenziamento del servizio permetterà agli utenti di effettuare anche prenotazioni on line di voli e servizi, come già avviene sul portale ‘tradizionale’, all’indirizzo www.bologna-airport.it. Il sito blq.it è stato testato su IPhone, BlackBerry, Nokia e browser Opera Mini.
 
 
 

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia:  Ufficio Stampa Aeroporto di Bologna

Foto: Ufficio Stampa Aeroporto di Bologna

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Salva articolo su SalvaSiti.com!Figo: lo DIGO!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!