Aeronautica Militare: il bazar 2010 alla base di Decimomannu raccoglie 18 mila euro per beneficenza
Tuesday 21 December 2010
Grazie all'impegno degli uomini e donne, militari e civili dell'Aeronautica Militare Italiana e Tedesca di stanza presso la base aerea di Decimomannu e dei loro familiari raccolti circa 18 mila euro.
"E' stato prezioso ed indispensabile," spiega una nota della base, "il contributo dei cittadini dei paesi limitrofi che hanno partecipato con entusiasmo all'evento."
Il 22 dicembre, alle ore 19, presso il Circolo Ufficiali dell'Aeroporto di Decimomannu, con una sobria cerimonia, saranno consegnati i fondi raccolti a sostegno dei progetti di solidarietà già a suo tempo individuati dal comitato organizzativo del bazar.
Grazie all'iniziativa ed ai sacrifici del personale, coordinato dal comitato, l'annuale tradizione pre­natalizia della base di Decimomannu si è rinnovata. La presidentessa del Comitato del Bazar, Sonia Nazzi, ha ringraziato il personale della base di Decimomannu per il supporto ricevuto, ricordando anche il sostegno delle aziende e del personale che ha voluto appoggiare l'iniziativa.
 
 
 

Riceveranno un concreto supporto dal Bazar i progetti sostenuti da:

  • l'Associazione ASGOP ONLUS (che opera all'ospedale Oncologico di Cagliari);
  • l'Associazione della Misericordia di Armuungia;
  • l'Oratorio di Decimoputzu;
  • la Comunità per i minori di Decimomannu;
  • i Comuni di Decimomannu, Decimoputzu, Villasor, San Sperate ed Arbus per il sostegno di alcune loro famiglie bisognose.

 

 

 

 


Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Pubblica Informazione Aeronautica Militare - RSSTA Decimomannu

 

 

 

 

 





Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!