Lufthansa Private Jet stringe accordo con NetJets Europe
Friday 11 March 2011

A partire da oggi, i clienti di Lufthansa Private Jet voleranno esclusivamente a bordo della flotta di NetJets Europe. I passeggeri della compagnia aerea tedesca potranno beneficiare dei servizi di NetJets nel settore dell’aviazione privata e avranno inoltre a loro disposizione una delle flotte più grandi e diversificate di aerei privati in Europa, che garantisce la disponibilità, in qualsiasi momento, del velivolo più adatto alle proprie esigenze di viaggio.
"Grazie alla collaborazione con Lufthansa Private Jet, possiamo offrire a un numero ancora più ampio di viaggiatori il vantaggio di potersi avvalere dell’esteso network di aeroporti cui abbiamo accesso e della nostra ampia flotta di jet privati", ha commentato Eric Connor, Presidente e CEO di NetJets Europe. "Siamo lieti di affiancare una compagnia aerea del calibro di Lufthansa con la nostra solida esperienza nel settore dell'aviazione d’affari".

 

 

Attraverso la collaborazione con NetJets Europe, Lufthansa Private Jet potrà offrire ai propri clienti la massima flessibilità nell’organizzazione del viaggio: il cliente dovrà semplicemente chiamare il servizio clienti Lufthansa Private Jet e, con un preavviso di appena 10 ore, NetJets Europe fornirà un jet privato presso l'aeroporto desiderato.
"Ciò è reso possibile da una flotta di oltre 150 jet a disposizione lungo tutto l’arco della giornata, 365 giorni l'anno." Spiega una nota di NetJets Europe. "Nella sola Germania, NetJets Europe ha accesso a 88 aeroporti, su un totale complessivo di circa 900 aeroporti in Europa e 5.000 nel mondo. I viaggiatori giungono a destinazione nel più breve tempo possibile perché NetJets Europe è in grado di raggiungere, oltre ai grandi aeroporti internazionali, anche gli scali più piccoli e le destinazioni più remote, con tempi di trasferimento minimi."
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa NetJets Europe

 
 
 
 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!