Airbus: Star Flyer ordina due A320
Wednesday 20 April 2011
La compagnia aerea giapponese Star Flyer ha siglato un ordine fermo per l’acquisto di due Airbus A320. Il vettore, che attualmente opera cinque A320 in leasing, riceverà altri quattro aeromobili. L’ordine annunciato è il primo acquisto diretto di aeromobili da parte della compagnia. I nuovi aeromobili potranno trasportare da 144 a 150 passeggeri e saranno equipaggiati con motori CFM56-5B4/P. Star Flyer prevede di utilizzare i nuovi aeromobili per incrementare le frequenze e aprire nuove rotte in Giappone e Corea.
 
 
 
“Operiamo Airbus A320 sin da marzo 2006, data in cui abbiamo inaugurato i nostri voli in partenza dal nuovo aeroporto di Kita Kyushu. Gli aeromobili Airbus hanno avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del nostro successo, grazie all’eccellente efficienza dei costi combinata con un’eccezionale affidabilità operativa. La confortevole cabina di questi aeromobili, dotata di sedili in pelle e di un sistema di intrattenimento in volo avanzato è molto apprezzata dai nostri passeggeri”, ha dichiarato Shinichi Yonehara, Presidente e CEO di Star Flyer.
“Siamo molto fieri che Star Flyer abbia scelto l’A320 per espandere il proprio network. In cinque anni la compagnia ha raggiunto una posizione di rilievo nel competitivo mercato giapponese”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. “Siamo lieti di aver contribuito in modo così efficace al successo della compagnia grazie all’efficienza economica della nostra Famiglia di aeromobili a corridoio singolo."
 
 
 
 

Redattore  : Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Airbus

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!