L'Aero Club di Cagliari parteciperā al Turisport
Wednesday 05 October 2011
partenavia_p66_i-elme_aero_club_cagliari.jpgCon l'intento di promuovere e pubblicizzare le proprie attività, l'Aero Club Cagliari sarà presente anche quest'anno, con un proprio stand, alla 32° Edizione del Turisport,  il salone dell’auto, moto, attrezzature sportive, accessori per la nautica, promozione turistica, fitness, wellness, animazione e pratica sportiva che si terrà dal 7 al 9 ottobre presso la Fiera Internazionale della Sardegna a Cagliari.
Allievi ed istruttori dell'Aero Club saranno presenti al Padiglione “E” dell'esposizione fieristica per condividere le proprie esperienze e spiegare e fornire informazioni al pubblico in merito alle attività promosse dall'organizzazione cittadina.
Al Turisport l'Aero Club cagliaritano sarà presente con una notevole esposizione che include un velivolo Partenavia P66 oltre al materiale didattico dei corsi e alla console del flight simulator. Nello stand inoltre, sarà allestita una mostra con materiale foto e video e la presentazione delle opere letterarie di Alessandro Ragatzu, apprezzato autore e esperto conoscitore delle vicende aeronautiche riguardanti la Sardegna meridionale.
 
 
 
Con l'occasione l'Aero Club presenterà il nuovo stage di cultura aeronautica, fortemente voluto per avvicinare in modo semplice e divertente i giovani al mondo del volo, saranno illustrati, inoltre, i nuovi corsi 2011 di pilotaggio per il conseguimento della licenza da pilota privato (PPL).
 
 
 
 

Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia : Aero Club di Cagliari

Foto: Aero Club di Cagliari

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!