Hawker Beechcraft esporrā al Dubai Air Show
Saturday 12 November 2011
hawker_4000.jpgHawker Beechcraft Corporation annuncia che terrà un'esposizione rappresentativa dei suoi aerei commerciali, per missioni speciali ed addestratori militari al Dubai Air Show (13-17 novembre presso l'aeroporto internazionale di Dubai). In mostra statica vi sarà l'ammiraglia della flotta Beechcraft, l'Hawker 4000 (nella foto), così come un Hawker 900XP, un Premier IA, un Beechcraft King Air 350i ed un Beechcraft King Air 250. Saranno in esposizione anche un dimostratore Special Missions King Air 350ER ed un addestratore Beechcraft T-6C.
"Negli anni recenti abbiamo notato un cambio nella demografica dei proprietari di aerei business in Medio Oriente, con un conseguente cambiamento nelle loro necessità di trasporto per condurre affari internazionali in modo efficace e tempestivo", afferma Sean McGeough, presidente di HBC per Europa, Medio Oriente ed Africa. "HBC capitalizza su queste necessità, permettendoci di raggiungere una quota di mercato del 60% sui turboelica e del 40% sui jet del nostro segmento".
Con la continua crescita economica della regione, anche l'impiego di aeromobili è in crescita. Uno dei segmenti in maggior crescita per HBC in Medio Oriente è la parte Missioni Speciali, che va dal pattugliamento marittimo, sorveglianza e ricognizione (ISR) ad impieghi commerciali come aerofotografia, aerosoccorso, controllo meteorologico e trasporto per esponenti governativi.
In aggiunta al dimostratore King Air 350ER ci sarà anche un King Air 350 Flight Inspection del governo Russo ed un King Air 350ER per impieghi ISR iracheno.
 
 
 

 

 


Redattore: Andrea Pasqualini 

Fonte della notizia: Hawker Beechcraft Corporation
Foto tratta da : Hawker Beechcraft Corporation

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!