Per Cessna l'Arabia Saudita il "mercato da osservare"
Tuesday 15 November 2011
Cessna Aircraft Company evidenzia l'Arabia Saudita come la nazione di ripresa del mercato business jet in Medio Oriente.
Parlando al Dubai Airshow, Mark Paolucci, SVP per le vendite, ha detto: "La recessione globale ha avuto impatti sul Medio Oriente ma le economie della regione rimangono fondamentalmente solide con il predominio dell'Arabia Saudita. Il governo nazionale e i singoli clienti continuano ad essere gli attori primari nel mercato business jet. Al momento vediamo l'Arabia Saudita come la più grande opportunità di vendite nella regione. Crediamo anche che i jet Citation siano l'ideale per il mercato in Medio Oriente, Nord Africa ed anche il Marocco è un mercato che mostra grandi potenziali."
Parlando dell'impatto della recessione, Paolucci ha detto: "I nuovi leader commerciali in Medio Oriente vogliono bilanciare i vantaggi dell'aviazione business con una valutazione dei costi. Che un cliente cerchi trasporto regionale a corto raggio con il nostro Mustang o il nuovo M2, un aeeo medio come il nostro XLS+ o veloci viaggi intercontinentali con il Citation Ten, Cessna è in grado di fornire la soluzione".
 
 
 

 

 


Redattore: Andrea Pasqualini

Fonte della notizia : Cessna

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!