Gulfstream apre un ufficio vendite a Pechino
Monday 12 December 2011
Gulfstream Aerospace Corp. ha inaugurato il suo nuovo ufficio vendite a Pechino. Situato nel Central Business District della città, l'ufficio sarà in grado di offrire ai clienti un accesso diretto a tutte le risorse Gulfstream nel mercato cinese.
Larry Flynn, presidente di Gulfstream, afferma: "Una presenza a Pechino è importante in quanto il mercato dell'aviazione business è in continua espansione nell'area Asia e Pacifico. L'ufficio di Pechino permette di rispondere alle esigenze dei clienti in modo più efficace".
Herman Chai, vice presidente regionale per le vendite in Estremo Oriente è a capo del nuovo ufficio assieme a Leda M.L. Chong, vice presidente senior per l'area Asia e Pacifico di General Dynamics. Chai è a capo delle vendite in Cina, Giappone e Corea del Sud; le responsabilità di Chong invece includono il coordinamento delle attività General Dynamics con le autorità per l'aviazione cinese e la ricerca di collaborazioni con compagnie cinesi.
La flotta Gulfstream rappresenta circa un quarto del totale dei business jet nella regione. La compagnia è al primo posto nel mercato degli aerei con cabina ampia ed ha visto un incremento di vendite nel settore Asia e Pacifico del 200%.
 
 
 
 

 


Redattore: Andrea Pasqualini

Fonte della notizia: Gulfstream

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!