Decolla il nuovo sito di JetPrivati.it
Thursday 17 May 2012

screenshot_jetprivati.jpgE' stato lanciato in questi giorni il nuovo sito di Jet Privati (www.jetprivati.it), azienda specializzata nella fornitura di velivoli privati che propone la formula "la business class privata".
"La società," spiega un comunicato, "permette di prenotare velivoli privati a prezzi comparabili a quelli delle business class, ma con molti più vantaggi: aspettano il cliente a destinazione, ripartono con lui e lo possono portare tranquillamente in più destinazioni diverse nello stesso giorno oppure, con un minimo preavviso, possono fare anche di cambi programma, cosi da rientrare in giornata. Per questo il volo privato da oggi in poi potrà essere chiamato aero-taxi. Con ritmi di vita sempre più intensi per i troppi impegni, il tempo è infatti diventato il vero lusso da ritrovare. Mentre le compagnie di bandiera propongono voli saturi, low cost impraticabili, check-in affollati, aeroporti congestionati, tempi di imbarco lunghi e pesanti, Jet Privati vuole ridare valore al tempo dei clienti: voli diretti, decollo il 15 minuti, niente code di check in, niente ritardi, niente scioperi o perdita di bagaglio."
Jetprivati.it, brand della società del gruppo internazionale Rotstein Capital Limited con sede a Cipro e uffici di rappresentanza in tutta Europa, non è nuova al mercato ed è una azienda già conosciuta nel mercato ma con questa nuova formula punta ad allargare il target di clientela rendendo il servizio "voli executive alla portata di molti."

 

 

renzo_pisu_ceo_jet_privati.jpgIl CEO Renzo Pisu, manager di lungo corso nell’aviazione civile, punta anche sulla  qualità della flotta ed ha ampliato la gamma di velivoli, che ora comprendono tutta la fascia dei medium jet come il Learjet 45XR da otto posti, fino ai long range in versione VIP, come il Falcon 7X e il Gulfstream 550 per voli non stop  grazie all'autonomia che supera le dieci ore. I prezzi vanno da 4.000 mila euro ora/volo fino a 12.000 mila euro ora/volo. Oltre ai velivoli privati l'offerta della società comprende anche nuovi velivoli in versione charter da 19 fino a 50 posti per i tour operator con necessità di voli incentive dedicati.
Oltre al nuovo sito, che dispone anche di una nuova sezione "Leisure" con proposte di mete e convenzioni da abbinare ai voli privati, Jeptrivati.it propone altre novità come l'affiancamento a Boraso.com, per tutte le competenze di web marketing strategico, e a Foolbite.com, per comunicazione e brand, e a selezionati partners internazionali che garantiscono l'assistenza commerciale al numero verde per l'Italia 800911744 e un costumer care service operativo aperto 24 ore su 24 al numero internazionale +41912 087 003.
Renzo Pisu pone anche l’attenzione sulle opportunità commerciali di utilizzo del servizio e afferma: "Ogni cliente può utilizzare il servizio Jet Privati in base a due modalità, la prima è seguire un programma Jet Card pre-acquistando dei pacchetti di ore volo a prezzi vantaggiosi; la seconda è scegliere il servizio on demand pay per fly ossia si paga il volo su richiesta".
Sono due tipologie di offerta che variano per l’intensità di utilizzo del volo privato i cui dettagli si possono approfondire nel sito www.jetprivati.it.

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Jetprivati.it

Foto: Ufficio Stampa Jetprivati.it

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!