Jetprivati.it lancia un servizio di prenotazione online dei voli privati
Tuesday 18 September 2012
Jetprivati.it, società di recente entrata sul mercato del trasporto aereo privato, presenta un nuovo servizio che permette di prenotare via web velivoli privati e di conoscere in tempo reale i costi e la disponibilità del velivolo. 
"Il cliente compila la sua richiesta on-line, e noi siamo in grado di preventivare (in base al tipo di richiesta) il costo entro 15/20 minuti dalla richiesta", spiega Renzo Pisu, general manager della società. 
"Un esempio?," si legge in una nota della società, "per spostarsi in giornata dal centro di Lugano al centro di Hannover e ritorno, visto che non ci sono collegamenti diretti, con i normali voli di linea occorrono circa 10-12 ore, inclusi trasferimento in aeroporto, coincidenze, parcheggio auto, check-in, controlli, transito, ritiro bagagli e uscita dallo scalo d`arrivo; senza contare il rischio di eventuali ritardi, scioperi, perdita di bagaglio. Con Jetprivati.it oggi è possibile volare il giorno stesso con un aereo privato da Lugano a Hannover, in meno di 2 ore per tratta, al costo di 2.300,00 euro/ora volo per velivoli da 4 posti. Oltre alla modalità pay per fly, pensata per chi ha impegni improvvisi, difficilmente pianificabili in anticipo e non frequenti, c`è la possibilità di seguire un programma Jet Card, pensato per chi prevedere di viaggiare da 25 a 50 ore all`anno: si possono acquistare pacchetti di ore volo a prezzi vantaggiosi trasformando il servizio di noleggio nella disponibilità garantita di un jet personale." 
 
 
 
Pisu ha sottolineato inoltre le opportunità che la crisi delle grandi compagnie apre alle società di jet privati: "Una grande quantità di voli viene eliminata o ridotta drasticamente, e il cliente trova difficoltà a spostarsi con voli di linea diretti."
La compagnia punta anche sulla propria offerta ampliando la gamma di velivoli a disposizione dei clienti. Ora la flotta comprende tutta la fascia dei medium jet, come il Lear Jet 45XR da 8 posti, fino ai long range in versione VIP, come il Falcon 7X, il Gulfstream 550 e l’Airbus 318 Corporate Jet da 18 posti, per voli non stop oltre le 9 ore di autonomia. A disposizione anche i nuovi velivoli in versione charter, da 19 a 50 posti, per i tour operator con necessità di voli incentive dedicati.
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Jetprivati.it

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!