Dema Spa riceve il premio Best Company for Innovation da Alenia Aermacchi ed ENAC
Saturday 13 October 2012
Il 12 ottobre Dema SpA ha ricevuto da Alenia Aermacchi ed ENAC il premio Innovation 4 Ever - Best Company for Innovation con la motivazione di “essere un partner più che un fornitore”. Il riconoscimento è stato assegnato durante la quarta edizione della conferenza internazionale sull’Engineering Simulation focalizzata al settore aerospaziale che ha luogo in Italia ogni due anni e alla quale Dema, l’azienda aeronautica napoletana con sedi in Italia (Campania, Puglia ed Emilia Romagna) e all’estero (Montreal e Tunisi), partecipa ogni anno con una propria relazione scientifica.
A ritirare il premio, nella sede dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, il vice president con delega alle relazioni istituzionali e al marketing strategico, Paolo Bellomia che ha così commentato: “Dema è da sempre accanto ai propri clienti sin dalle prime fasi di ciascun programma aeronautico, dando particolare rilevanza agli aspetti di innovazione di prodotto e di processo e la nostra vocazione di partner è stata confermata dall’assegnazione di questo importante premio”.
Durante la conference DEMA ha presentato alcune attività di simulazione di processo realizzate per le verifiche di fattibilità di stampaggio per vari clienti.
La conferenza di quest’anno, cui hanno partecipano aziende, tecnici e studiosi provenienti da tutto il mondo, è stata organizzata da Advantech (spin-off dell’Università del Salento), da Alenia Aermacchi e da Msc Software.
 
 
 
 

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa DEMA

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!