Hawker Beect inizia a prendere gli ordini per l'aggiornamento avionico dei King Air 200/300
Thursday 01 November 2012
Hawker Beechcraft Global Customer Support (GCS) ha annunciato che accetterà gli ordini per l'aggiornamento del Synthetic Vision System (SVS) per tutti i velivoli della serie Beechcraft King Air 200/300 equipaggiati con l'avionica Pro Line 21. L'aggiornamento di questa piattaforma dovrebbe entrare in servizio a marzo 2013. Hawker Beechcraft e Rockwell Collins hanno siglato un accordo lo scorso anno che consentirà a tutti i modelli di Hawker e Beechcraft un pacchetto di aggiornamenti che offrirà agli operatori significativi miglioramenti nella sicurezza e nella capacità attraverso l'aggiunta di dati di visione sintetica per gli attuali display Pro Line 21.
"La Syntetic Vision  è un aggiornamento di sicurezza importante che fornisce una chiara visione in avanti per gli equipaggi di volo in tutte le condizioni atmosferiche, sottolineando il nostro impegno per la sicurezza dei clienti sempre più in espansione e capacità operativa", ha detto Christi Tannahill, senior vice president di Hawker Beechcraftper il supporto clienti globale. 
L'SVS di Rockwell Collins fornisce una presentazione 3d in tempo reale del terreno in relazione alla posizione dell'aereo che lo sorvola. L'aggiornamento riguarderà i display che supportano le nuove funzioni dell'SVS, tra cui Integrated Flight Information System, una finestra video sui display moultifunzione Enhanced Vision System e due display Attitude Direction Indicator.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Hawker Beechcraft Corporation

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!