767 della Neos incontra forte turbolenza in volo, alcuni feriti a bordo
Tuesday 20 November 2012
La compagnia aerea charter italiana Neos informa che durante il volo NO 731 del 19 novembre, in servizio sulla tratta Holguin - Havana - Malpensa, si è registrato un attraversamento di una imprevedibile area di forte turbolenza. Il Boeing B767-300 della compagnia aerea italiana trasportava 268 passeggeri, 3 piloti e 7 membri dell'equipaggio. 
"Per via dell'improvvisa turbolenza, avvenuta nel momento in cui si stava effettuando il servizio pasto," spiega una nota pubblicata sul sito della compagnia, "alcuni, tra passeggeri e membri dell'equipaggio sono rimasti lievemente feriti." 
Il volo è atterrato alle ore 13.43 di ieiri all'aeroporto di Milano Malpensa, dove tutte le strutture preposte a garantire la massima assistenza erano state allertate.  
La compagnia informa che si stanno contattando i passeggeri che erano a bordo del volo in oggetto, per fornire loro ogni assistenza necessaria. Inoltre è stato istituito un dedicato all'assistenza: 0331.232.836 ed è possibile comunque scrivere per avere informazioni all'indirizzo customercare[chiocciola]neosair.it.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Neos


 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!