Wizz Air: i passeggeri che si vestono da Babbo Natale avranno gratis i posti Wizz XXLong |
Friday 14 December 2012 | |
Wizz Air invita i passeggeri in procinto di viaggiare sulle sue 250 rotte in Europa a vestirsi da Babbo Natale sul loro prossimo volo Wizz Air, per potersi accomodare gratuitamente - dal 14 al 20 dicembre - nei posti con spazio extra per le gambe.
I posti Wizz XXLong della compagnia offrono maggiore spazio per le gambe e sono prenotabili come servizi opzionali sul sito wizzair.com a una tariffa di otto euro.
“E’ ormai tempo che qualcuno dia a Babbo Natale un regalo per quando viaggia avanti e indietro per l’Europa. Ci auguriamo di dare il benvenuto a bordo a molti “Babbi Natale” che risparmieranno con le grandiose basse tariffe di Wizz Air in prossimità del Natale e faranno gratuitamente un salto di qualità verso i nostri posti con spazio extra per le gambe,” ha commentato Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
I passeggeri dovranno imbarcarsi completamente vestiti da Babbo Natale per richiedere all’equipaggio i posti Wizz XXLong ed essere autorizzati ad occupare i posti decicati. I posti disponibili su ogni volo sono limitati. |