A Volandia Babbo Natale arriva con il Chinook
Friday 21 December 2012
Presso il museo di Volandia, il Parco e Museo del volo nei pressi del Terminal 1 dell'aeroporto di Milano Malpensa, Babbo Natale consegna i doni a grandi e piccini direttamente dal grande elicottero CH47 donato dall'Esercito e in esposizione permanente presso la struttura museale di Malpensa. L'appuntamento è per il 22 dicembre. 
"Chi acquista i doni al Volandia Store –entro le ore 11.00 del 22 dicembre- potrà infatti farli consegnare nelle mani dei destinatari direttamente il giorno stesso da Babbo Natale." Spiega un comunicato di Volandia. "In un contorno di suoni, luci e magia, grandi o piccini verranno accompagnati da una renna natalizia e chiamati uno ad uno per salire a bordo e ritirare il proprio pacco personalizzato."   
Al Volandia Store è possibile acquistare gadget, libri, giochi educativi e abbigliamento rigorosamente a tema volo, cielo e spazio. Sono previste speciali promozioni in occasione del Natale, al VStore infatti il regalo vale doppio: per tutti coloro che acquistano regali per i piccoli ospiti è previsto 1 biglietto omaggio valido fino agli 11 anni. Sempre sabato 22 dicembre nel pomeriggio sono previste animazioni e giochi ‘natalizi’ per bambini nelle aree coperte di baby Volandia. Il Parco e Museo del Volo resta aperto durante le festività natalizie (esclusi il 24, 25, 26, 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013). Dal 2 al 6 gennaio aperto tutti i giorni con orario continuato.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Volandia

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!