Air Partner: certificazione ISO 9001 nelle filiali di Austria, Germania, Italia, Svezia e Svizzera
Thursday 28 February 2013
Air Partner, società specializzata nel noleggio di aerei commerciali e jet privati, ha recentemente ricevuto la certificazione ISO 9001.
"Viene così riconosciuto l’impegno di Air Partner nell’adozione di un sistema di gestione della qualità focalizzato sul continuo miglioramento e sulla soddisfazione del cliente," spiega un comunicato della società, "l’ISO 9001 è stato dunque esteso alle filiali di Austria, Germania, Italia, Svezia e Svizzera. L’ufficio francese è stato il primo ad ottenere questa importante certificazione già nel 2006 e ora la compagnia è lieta di annunciare che anche gli altri uffici europei hanno completato con successo il processo. Il nuovo obiettivo è quello di far raggiungere il medesimo risultato anche al resto del gruppo."
La certificazione ISO 9001, nello specifico, su tre fattori chiave: sicurezza, trasparenza e qualità del servizio.
"Per tutto il 2012, i team europei di Air Partner hanno lavorato senza sosta per svolgere al meglio la propria attività, nell’attesa di un audit esterno per la valutazione dei processi messi in atto." Prosegue la società nel comunicato. "Nel primi giorni di febbraio 2013, Air Partner ha così ottenuto la certificazione ISO 9001, valida 3 anni, per tutte e sei le sedi europee." 
 
 

Jonathan Raimbault, Quality Manager della compagnia, ha a tal proposito dichiarato: “Grazie a questo riconoscimento è stata evidenziata la professionalità di tutto il nostro network di uffici europei e del gruppo Air Partner nel soddisfare al meglio le aspettative dei clienti. In veste di leader mondiale nel brokeraggio aereo, sempre alla costante ricerca di nuovi mezzi per migliorare gli standard operativi, siamo particolarmente orgogliosi di aver ottenuto questa importante certificazione che rappresenta un chiaro indicatore di eccellenza e dimostra l’importanza che Air Partner riserva alla qualità del servizio offerto.”
SGS è l’ente indipendente che ha certificato le procedure di Air Partner. Con sede a Ginevra, è leader mondiale in ispezioni, verifiche, test e certificazione per vendite totali. Conta oltre 1.500 tra uffici e laboratori, con una forza lavoro varia di oltre 75.000 dipendenti operativi e attivi nel settore in oltre 120 paesi.
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Partner

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!