Associazione della Stampa Estera in Italia: Gianfranco Nitti riconfermato nel Consiglio Direttivo
Saturday 30 March 2013
Gianfranco Nitti, giornalista pugliese ma romano d’adozione, corrispondente di mass media finlandesi dall’Italia (www.larondine.fi) e collaboratore de ilVolo.it, è stato riconfermato nel nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione della Stampa Estera in Italia, ASEI, in rappresentanza dei giornalisti pubblicisti. 
Maarten van Aalderen, olandese, corrispondente del quotidiano De Telegraaf, è stato eletto presidente; segretaria è la tedesca Constanze Reuscher, corrispondente del berlinese Die Welt . Il nuovo Consiglio Direttivo rimarrà in carica per il periodo 2013-2014.
Durante questo mandato, Nitti è uno dei due italiani rappresentati nel Consiglio, che ha 12 componenti.
L’associazione, che conta oltre 400 soci suddivisi tra Roma e Milano, ha compiuto nel 2012 i suoi primi cento anni, ricorrenza contrassegnata da una importante mostra ed eventi celebrativi, come la pubblicazione di un libro commemorativo.
Ci congratuliamo con Gianfranco per questa importane riconferma e non ci stancheremo mai di ringraziarlo per la sua preziosissima collaborazione e i suoi puntuali contributi alle attività del nostro sito web.
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!