Per la prima volta un modello Air Hogs - Spin Master diventa un vero aeroplano da competizione
Tuesday 23 April 2013
jason_newburg_e_il_suo_sky_stunt.jpg
In occasione del ventesimo anniversario del Fort Lauderdale Air Show in Florida, Air Hogs ha presentato il primo aereo acrobatico di dimensioni reali ispirato al velivolo radiocomandato Sky Stunt, la novità assoluta della primavera 2013 firmata Spin Master. Durante la spettacolare manifestazione americana dedicata al volo acrobatico, il velivolo è stato manovrato da Jason Newburg, pilota istruttore di origini canadesi, che ha dichiarato "siamo stati attenti ai più piccoli dettagli per fare del mio aereo un fedelissimo clone di Sky Stunt, capace di grandi acrobazie e performance come l’originale giocattolo”.
Gli spettatori, oltre ad ammirare le acrobazie di aeroplani, elicotteri e paracadutisti, hanno potuto testare le loro abilità di piloti provando diversi modelli della linea di Spin Master.
“Quando alleno i miei piloti, li preparo ad ogni evenienza così da poter affrontare le situazioni più impreviste non lasciando mai spazio al panico, caratteristica questa," ha aggiunto Newburg, "che fa di un uomo un pilota e che riscontro ogni volta che volo insieme a Matteo Barbosa, strepitoso pilota acrobatico italiano. Le stesse abilità valgono anche per pilotare in scala giocattolo i radiocomandi di Spin Master. Air Hogs infatti grazie ai suoi innovativi prodotti ad alto contenuto tecnologico appassiona grandi e piccoli all’esperienza del volo."     
 
 
 
Lo Sky Stunt è l’ultimo arrivato della linea outdoor di Air Hogs di Spin Master, azienda specializzata nella realizzazione di giocattoli. L’azienda canadese, nata nel 1994 e presente sul mercato italiano dal 2012, grazie ai forti investimenti nella ricerca e nello sviluppo ha ottenuto con la gamma di prodotti Air Hogs numerosi riconoscimenti a livello internazionale tra i quali: “Most Innovative Toy of The Year”, “Toy Of The Year” e “Outdoor Toy of The Year”. 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Spin Master 

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!