easyJet partner dell'ENERGIZER NIGHTRUN FOR UNICEF
Wednesday 12 June 2013
La compagnia inglese easyJet sarà partner dell’ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF, la corsa notturna più grande d’Italia, il cui ricavato andrà interamente in favore di UNICEF.
L’ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF è una corsa non competitiva di 5 km, che si terrà sabato 15 giugno a Milano, in piazza del Cannone alle ore 21.30: un evento che coinvolgerà famiglie, giovani e appassionati runners uniti dall’amore per lo sport e dalla volontà di sostenere UNICEF nella lotta alla mortalità infantile.
Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, in cui sono stati raggiunti i 4.000 corridori, l’obiettivo dell’edizione 2013 è quello di raggiungere la quota di 6.000 iscritti. easyJet premierà il partecipante più giovane dell’ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF con 4 bigliettii a/r per Londra.
Con questo evento easyJet rinnova il suo supporto nei confronti di UNICEF; la compagnia infatti, attraverso la partnership Change for Good, permette già a chi vola con easyJet di contribuire a salvare la vita dei bambini e ha raccolto, solo nel 2012, più di un milione di euro. Grazie a questa somma UNICEF ha potuto vaccinare quasi 2,5 milioni di bambini e mamme contro le malattie mortali dell’infanzia e il tetano materno e neonatale. Il denaro raccolto è inoltre servito anche a curare altri 3 milioni di bambini da cecità, attraverso la somministrazione di vitamina A e ha contribuito a formare operatori sanitari che potranno dare il loro supporto alle mamme africane.
 
 
 

 

 

 


Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa easyJet

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!