Riparte da oggi il concorso fotografico: Eurofighter Typhoon Amateur Photography Competition 2014
Thursday 03 April 2014
Gli appassionati di fotografia aeronautica di tutto il mondo avranno presto l'opportunità di avere un incontro "ravvicinato e personale" con l'Eurofighter Typhoon nell'ambito del pacchetto di premi dedicati al vincitore dell'Eurofighter Typhoon Amateur Photography Competition 2014. Il vincitore del concorso infatti potrà fare un tour personalizzato dell'aereo accompagniato da un Test Pilot. Chi vincerà inoltre avrà la possibilità di vedere come viene realizzato questo aereo visitando una delle quattro Final Assembly Facilities del programma in Italia, Spagna, Germany e Regno Unito. Il concorso dello scorso anno ha richiamato l'attenzione di centinaia di partecipanti e ha visto la vittoria della foto di Dan Kemsley che ha vinto la pubblicazione dello scatto nel calendario di Eurofighter. Ora potrebbe essere il turno di qualcun altro. Eurofighter PR and Communications infatti ha dato il via alla ricerca di un nuovo vincitore. Il concorso, che prende il via proprio oggi, durerà fino al prossimo 30 settembre e il vincitore vedrà la propria foto pubblicata nel calendario 2015. 
La giuria sarà guidata da Geoffrey Lee, di Plane Focus, che ha dichiarato: "questa è la piattaforma perfetta per dimostrare che la fotografia amatoriale può essere certamente straordianaria." 
Oltre a Lee, nella giuria ci saranno anche il vincitore dello scorso anno unitamente a e Andreas Westphal, Managing Director of images.art.design. Werbeagentur GmbH e al Team PR & Communications di Eurofighter Jagdflugzeug GmbH.
Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno mandare una foto originale dell'Eurofighter Typhoon seguendo le linee guida contenute nel sito del costruttore (vedere link).
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Eurofighter

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!