SAS presenta i nuovi voli diretti da Olbia per la Scandinavia
Thursday 08 May 2014
SAS ha annunciato ieri due nuove rotte che collegheranno l'aeroporto di Olbia con Oslo e Stoccolma. I nuovi voli diretti della compagnia aerea scandinava offriranno ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze delle capitali scandinave e di sfruttare al meglio le connessioni del network SAS con più di 60 destinazioni in Scandinavia e Finlandia. 
Il volo per la capitale svedese, Stoccolma, avrà una frequenza settimanale, il sabato, e verrà operato dal 21 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 3 ore e 15 minuti. Frequenza settimanale, il venerdì, anche per il volo per Oslo che sarà operativo dal 4 luglio all’ 8 agosto 2014. Il tempo di volo sarà di 3 ore e 20 minuti. 
“È con estremo piacere che SAS inizia ad operare su Olbia grazie al nostro programma di espansione estivo rivolto in particolar modo ai paesi mediterranei. Olbia è una destinazione rinomata in Scandinavia e allo stesso tempo offre l’opportunità di voli diretti dalla Sardegna con connessioni capillari per il Nord Europa” ha commentato Rosanna Cataldo, General Manager Italy & Switzerland di Scandinavian Airlines.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio stampa GEASAR - SAS

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!