Livingston presenta la programmazione per Pantelleria e Lampedusa
Friday 09 May 2014
Per la terza stagione consecutiva, New Livingston rinnova gli accordi commerciali con il tour operator Sogni nel Blu, leader per i soggiorni sull’isola di Lampedusa, programmando due voli settimanali con partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e da Bologna. I collegamenti saranno operativi ogni sabato a partire dal 24 maggio fino al 18 ottobre, con tariffe che partono da 260,00 euro, volo andata e ritorno, tasse incluse. 
“Siamo orgogliosi di servire con i nostri collegamenti Lampedusa, le cui splendide spiagge, come la Baia dei Conigli, sono riconosciute fra le più belle a livello mondiale. Il nostro obiettivo è operare la destinazione continuativamente per almeno nove mesi all’anno, prolungando la stagionalità vacanziera media italiana attraendo turismo straniero tramite l’hub di Milano Malpensa”, dichiara Marco D’Ilario, direttore commerciale di New Livingston. 
“L’obiettivo del Tour Operator," spiega Antonio Martello, amministratore di Sogni nel Blu, "è quello di consentire a tutti di trascorrere una vacanza da sogno ed è proprio in quest’ottica che una vacanza a Lampedusa è offerta a prezzi vantaggiosi. Con l’operatività fino ad ottobre dei voli proposti con la collaborazione di Livingston, attueremo un processo che consente una destagionalizzazione dell’offerta e degli arrivi, perché grazie al suo clima mite, Lampedusa è una destinazione che può essere raggiunta e vissuta per gran parte dell’anno”.
 
 
 
Pantelleria è la new entry nell’operativo estivo di Livingston. Due saranno i voli settimanali in partenza dagli aeroporti di Bergamo e Bologna per raggiungere l’isola del Mediterraneo. Livingston propone collegamenti diretti in partenza ogni sabato: da Bergamo a partire dal 24 maggio fino al 4 ottobre e da Bologna a partire dal 7 giugno fino al 20 settembre.
Le proposte volo & soggiorno degli operatori partner specialisti nel prodotto Pantelleria si possono consultare su: www.pantelleriaisland.it, www.viverepantelleria.it, www.imperatore.it, www.lacossirapantelleria.it.
“Con i nuovi collegamenti per Pantelleria, confermiamo l’interesse di Livingston ad ampliare la propria offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il Sud Italia, considerando la capacità recettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche. Pantelleria si aggiunge alle rotte consolidate, quali Lampedusa e Alghero, sulle quali la compagnia intende sviluppare anche flussi di traffico destagionalizzato”, ha commentato Marco D’Ilario.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Livingston

 

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!