LOT Polish Airlines affida a Air Dispatch CLC il controllo del carico dei propri voli
Friday 09 May 2014
Air Dispatch CLC ha annunciato oggi di essere stata scelta da LOT Polish Airlines per fornire servizi di controllo centralizzati di carico. La società  ha formalmente siglato il contratto con la compagnia di bandiera polacca durante la recente IGHC Ground Handling Conference di Kuala Lumpur. LOT Polish Airlines diventa dunque il dodicesimo cliente che esternalizza i propri requisiti di controllo del carico ad Air Dispatch CLC, attualmente operativa con due centri di controllo del carico CLC a Varsavia e Praga.
LOT Polish Airlines utilizzerà la nuova struttura di Varsavia di Air Dispatch CLC’s Warsaw per le partenze da tutte le sue stazioni esterne, raggiungendo i circa 20 mila voli all'anno, secondo gli attuali livelli di traffico.
Nick Yeadon, CEO di Air Dispatch, ha dichiarato: “Siamo felici di avere ottenuto la fiducia da uno dei vettori legacy più noti in Europa e non vediamo l'ora di fornire a LOT Polish Airlines le nostre soluzioni di controllo del carico che supereranno le aspettative.” 
Elzbieta Skatulska, Head of Ground Operations di LOT Polish Airlines, ha aggiunto: “L'expertise complessivo di Air Dispatchè stato chiaro fin dalle precedenti implementazioni con altri clienti sulla base della stessa piattaforma Altea FM che noi utilizziamo. Siamo stati impressionati dalla professionalità e dalla competenza che Air Dispatch CLC ha dimostrato e non vediamo l'ora di lavorare con loro.”

 

 


 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Chapman Freeborn

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!