Etihad Regional festeggia il lancio del volo Zurigo - Torino
Tuesday 13 May 2014
saab_2000_etihad_regional_water_cannon_a_trn_by_simone_ciaralli.jpg 
 
Da qualche settimana Etihad Regional ha avviato i voli diretti tra Zurigo e Torino operati tre volte a settimana con un velivolo Saab 2000 della compagnia. Stamattina la compagnia aerea ha voluto celebrare a Caselle il lancio del nuovo volo che è stato accolto in aeroporto a Torino con il tradizionale water cannon di saluto.
Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad Regional afferma: "Etihad Regional è orgogliosa di essere la prima compagnia aerea a offrire di nuovo collegamenti diretti tra Zurigo e Torino. La nuova rotta amplia la nostra presenza geografica all’interno del mercato italiano, dove già operiamo verso Roma, Firenze e Bolzano, e presto voleremo anche da e per Verona. Sia i viaggiatori business che quelli leisure potranno beneficiare di questo nuovo servizio, che faciliterà ulteriormente i già forti legami commerciali e culturali tra Svizzera e Italia. Questo nuovo collegamento è una dimostrazione della nostra strategia di creare un compagnia aerea solida che collega centri europei grandi e piccoli, e che si interseca anche con il network globale dei nostri partner, tra cui Etihad Airways e airberlin." 
 
 
 
Dando il benvenuto al nuovo servizio, Roberto Barbieri, CEO dell’Aeroporto di Torino ha affermato: “Siamo entusiasti che Etihad Regional abbia iniziato ad operare verso il nostro aeroporto. Questo servizio incrementerà l’economia della regione e offrirà ai passeggeri della compagnia aerea un nuovo punto d’ingresso in Italia attraverso una struttura moderna ed efficiente”.
Oltre a collegare Torino e Zurigo, i nuovi voli offriranno ai passeggeri anche la grande opportunità di collegarsi con il nuovo servizio diretto Zurigo - Abu Dhabi di Etihad Airways. Da Abu Dhabi, attraverso i voli di Etihad Airways e dei suoi partner Jet Airways e Virgin Australia, sarà possibile raggiungere destinazioni in Medio Oriente, subcontinente indiano, Asia e Australia.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Etihad Regional

Foto di Simone Ciaralli

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!