Etihad: Cabin Crew Recruitment il 26 maggio a Roma
Friday 16 May 2014
Etihad Airways annuncia nuove selezioni per il personale di cabina in Italia. Anche gli Italiani con esperienza nel settore dell’ospitalità, avranno dunque l’opportunità di unirsi al team di Etihad entrando a far parte dell’equipaggio di bordo della compagnia di Abu Dhabi.
Aubrey Tiedt, Vice President Guest Services di Etihad Airways ha affermato: “Alle nostre giornate di reclutamento nella città di Roma, inviteremo fino a 200 candidati che soddisfano i nostri rigorosi criteri".
Tutti coloro che sono interessati a partecipare al recruitment day per potersi unire al cabin crew team della compagnia aerea o per ricoprire le posizioni di food & beverage member e chef di bordo qualificato, potranno registrarsi su questo link: www.etihad.com/cabincrewrecruitment.
La selezione si svolgerà a Roma lunedì 26 maggio. Ai partecipanti verrà offerta l’opportunità di incontrare i recruitment specialist di Etihad Airways che forniranno informazioni su Abu Dhabi e sulle caratteristiche del lavorare con gli ospiti della compagnia a più di 9000 metri d’altezza. I nuovi membri dell’equipaggio di bordo prenderanno parte a un programma di formazione della durata di sette settimane ad Abu Dhabi, all’interno della Training Academy di Etihad Airways.  
 
 
 
“Per supportare la rapida e dinamica espansione di Etihad Airways," ha Aubrey Tiedt, "siamo entusiasti di avere la possibilità di organizzare una selezione in Italia, un mercato europeo chiave per la compagnia aerea. Ci auguriamo di attrarre e reclutare persone motivate e appassionate, e che abbiano voglia di dedicarsi all’arte dell’ospitalità in volo. Il nostro team si compone di persone appartenenti a oltre 110 nazionalità, e vengono spesso offerte delle opportunità di carriera anche a chi inizia ricoprendo le posizioni di membri dell’equipaggio, chef di bordo e food & beverage manager; per poi crescere e assumere ruoli di leadership a bordo”.
Attualmente sono 207 gli italiani che lavorano per Etihad Airways tra cui 57 nello staff centrale, 62 membri dell’equipaggio e 88 piloti. Tutto lo staff di bordo di Etihad Airways è basato ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Lo staff può godere di diversi privilegi in loco, quali un’assicurazione sanitaria, alloggio e una ricca offerta di attività sportive e di intrattenimento. 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Etihad Airways

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!